Irlanda in Festa - St. Patrick's Day arriva in Centro Storico a Bologna, fra conferme e qualche novità!

Per questa edizione, la 14°, viene abbandonato il Parco Nord per la nuova location: il Parco di Villa Angeletti.

Lo splendido Parco del Cavaticcio si animerà dal 10 al 13 Settembre 2020, delle note e dei colori della verde terra.

Nei cinque giorni di Irlanda in Festa si alterneranno sul palco i migliori gruppi di musica folk irlandesi, ma anche italiani e spagnoli. Come al solito, non mancherà la buona cucina irlandese e un'Area di Street Food dove assaporare piatti italiani e da diverse nazioni!

♦ MUSICA — Musica folk con band originali irlandesi ed il meglio del folk italiano!

♦ CINEMA —  In collaborazione con Cineteca Bologna una imperdibile rassegna a tema Irlanda in contemporanea agli eventi del Cavaticcio! All'interno del Lumiere sarà programmata una rassegna con focus su la produzione cinematografica irlandese durante le serate della manifestazione. Per tutti i partecipanti ad Irlanda in Festa, alla bilgietteria del Lumiere è previsto il biglietto scontato. Ritirate ai bar al Parco del Cavaticcio i tagliandi riduzione!

FOOD — Tutte le sere sarà possibile degustare i piatti tipici della tradizione irlandese: fish&chips, manzo in guinness, irish stew, bayleys cheesecake, hamburger di angus, grigliate di angus. A completare l'offerta alcune specialità della tradizione dello street food italiano: Quelli della Bombetta dalla Valle d'Itria, arrosticini abruzzesi e le specialità tipiche di Bologna, tortellini alla panna e fritti e il leggendario Hot Dog Bolognese con salsiccia e friggione!

DRINKS — Come ogni anno arrivano direttamente dalla Guinness Brewery le tre storiche birre irlandesi: Guinness, Harp e Kilkenny!

Ad arricchire l'offerta un bar dedicato alle degustazioni di whiskey in collaborazione con Jameson Distillery Bow St..

 

L'INGRESSO A IRLANDA IN FESTA E' SEMPRE GRATUITO!

 

Dopo tredici anni, questa manifestazione ha frantumato ogni record di presenze, in contemporanea in 9 città, diventando la più importante manifestazione di cultura irlandese in Europa...........partecipate anche voi!!!!!

 

PROVIAMO A RECUPERARE A SETTEMBRE, NON CI ARRENDIAMO! SARA' ANCORA PIU' BELLO RITROVARCI E FESTEGGIARE INSIEME CON UNA PINTA DI GUINNESS!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° IRLANDA IN FESTA - ST.PATRICK'S DAY a BOLOGNA

Condividi l'evento su...