God Save The Wine, il festival multimediale itinerante diretto da Andrea Gori, promosso e organizzato da Firenze Spettacolo in stretta collaborazione con PromoWine, sta per tornare.

E lo fa in grande stile con l'evento God Save The Wine: Il Ritorno!

L' appuntamento è fissato per Giovedì 23 Luglio 2020 a Firenze in una location da favola, degna cornice di un grande ritornoda cui si domina l'impareggiabile skyline di una delle città più belle del mondo: : il B-Roof del Grand Hotel Baglioni.

Un evento unico, che racconta con stile informale e diretto a winelovers e appassionati la nuova stagione del vino italiano.

Dalle ore 19.30 alle ore 22.30 le aziende accolgono gli ospiti con un'aperitivo-cena (aperto anche al pubblico, ma a pagamento): un momento disteso, adatto a discutere di vino e avvicinare clienti interessati.

Ogni azienda partecipante porta le bottiglie necessarie per la serata (circa 30).

Le stesse aziende avranno una presentazione sulla rivista Firenze Spettacolo (in edicola dal 1 del mese) che lancerà i temi dell'incontro, insieme a tutti gli eventi del mese.

 

Un gradito Ritorno: Dio Salvi il Vino!!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GOD SAVE THE WINE: IL RITORNO! - FIRENZE 2020

Condividi l'evento su...