In data 21.10.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle nuove restrizioni riportate nell’articolo 1 punto 4 del DPCM del 18 Ottobre 2020 in materia di contenimento contagio da COVID-19.

COMUNICATO STAMPA

Cari Monsters

Al tramonto dell’anno 2020, ci ritroviamo a vivere qualcosa che non avremmo mai immaginato, una fase della nostra vita inspiegabile, dove tutto è cambiato, dove tutto è diventato enormemente complicato, i piccoli gesti di una volta, i grandi abbracci, i baci, le carezze, le feste, il contatto umano tra le persone, le magiche esperienze da vivere insieme. 

Purtroppo, come potrete intuire, non sussistono le condizioni necessarie per la programmazione e lo svolgimento dell’edizione 2020 di Monsterland Halloween Festival, è importante per tutti noi tutelare la collettività con impegno e rispetto data la spiacevole situazione che stiamo vivendo.

L’appuntamento è rinviato al 2021, nella speranza di poter rivivere tutti insieme, come una volta, o quasi, lo spettacolo e il divertimento che questa grande festa ci regala ormai da oltre un decennio.

Non vediamo l’ora di tornare e vi promettiamo che lo faremo alla grande.

Unconventional Events

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo il grande successo della prima edizione di Ferrara, ritorna — nella notte del 31 Ottobre 2020 — l'Halloween Festival più mostruoso d'Italia.

Dalle ore 18,00 alle ore 2,00 di notte, Ferrara si trasforma di nuovo, a distanza di un anno — con la 2° Edizione di Monsterland Halloween Festival — nella capitale italiana di Halloween

Monsterland Halloween Festival, manifestazione ideata e organizzata da Unconventional Events,in collaborazione con Madame Butterfly, è una festa per tutti a partire dai 16 anni d'età.

Presso il Castello Estense, andrà in scena un festival imperdibile con un tema nuovo ogni anno, diverse sale per accontentare tutti i gusti musicali, scenografie, suoni e luci di alta qualità, un festival che propone una vasta gamma di generi musicali, all'insegna della trasversalità più assoluta, con Deejay e performer di alto livello che cercano di convivere alla stregua di Zombie, streghe, fantasmi e mostruose creature.

L'obbiettivo è quello di rendere la notte del 31 Ottobre un'esperienza del tutto indimenticabile riuscendo a coinvolgere migliaia di persone in una grande location allestita con scenografie spettacolari.

Per rendere la festa suggestiva e coinvolgente, vige l'obbligo di indossare la maschera e l'organizzazione mette a disposizione un team di truccatori professionisti all'ingresso dell'evento.

 

Quindi non dimenticate il dress code: in maschera, quella per divertirsi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° MONSTERLAND HALLOWEEN FESTIVAL di FERRARA

Condividi l'evento su...