Gardacon 2020: un grande Festival del Fumetto, del Videogioco e della Cultura Pop in una location d'eccezione: il Centro Fiera del Garda a Montichiari (BS).

Torna — Sabato 5 e Domenica 6 Dicembre 2020 — l'appuntamento che nel 2019 ha unito 14.000 visitatori, appassionati e famiglie, all'insegna del divertimento in ogni sua forma!

Oltre 400 postazioni interattive con i videogames di ieri e di oggi, i cabinati da sala giochi e i titoli più amati dai giovanissimi.

40 autori di fumetti che disegnano dal vivo, grandi aree dedicate ai mattoncini, alla fantascienza e al gioco da tavolo. I più amati youtuber del momento, i protagonisti della tv dei ragazzi, le gare cosplay, i doppiatori e le sigle dei cartoni animati cantate dal vivo.

Inoltre, un'immensa Mostra Mercato per comprare i tuoi gadget e fumetti preferiti.

ORARIO CONTINUATO:  ore 10,00-19,00

Ingresso a pagamento

 

Gardacon si prepara a entusiasmare e stupire di nuovo i ragazzi di tutte le età!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GARDACON 2020 - MONTICHIARI

Condividi l'evento su...