COMUNICAZIONE UFFICIALE DEGLI ORGANIZZATORI - EVENTO ANNULLATO

AVVISO IMPORTANTE

Ad un mese dal primo grande evento, ovvero la rinomata "Sagra delle Alici", l'Associazione Promo Riviera degli Oleandri, nella persona del presidente Pasquale Bruno unito ai soci e collaboratori

== COMUNICA ==

l'Annullamento di tutti gli eventi enogastronomici nella suggestiva piazza di Coreca, previsti come da Calendario allegato per l'Estate 2020 - causa delle norme restrittive e di sicurezza del Covid-19.

con la presente ci scusiamo per l'eventuale disagio ed invitiamo la gentile utenza a seguirci, e a Dio piacendo un Arrivederci all'Estate 2021.

Pasquale Bruno, Presidente Associazione Promo Riviera degli Oleandri,

Coreca, addì 11 Giugno 2020.

 

 

Sabato 11 Luglio 2020 torna a Coreca, frazione di Amantea (CS) la 7° Edizione della Sagra delle Alici, un evento molto atteso, targato Associazione Promozione Turistica Promo Riviera degli Oleandri, con la preziosa collaborazione del Comune di Amantea e della Pro Loco di Campora San Giovanni. 

L'appuntamento è fissato per le ore 20,00 in Piazza di Coreca.

Sarà una serata all'insegna della buona cucina marinara, con ottimi piatti a base di pesce (alici come protagoniste!) e specialità della tradizione culinaria calabrese, ma anche all'insegna del divertimento e dell'aggregazione.

Sarà una serata allietata da dolci note musicali rigorosamente live

 

Arriva un'Estate divertente e gustosa ad Amantea .......seguite sul nostro portale tutti gli appuntamenti by Promo Riviera degli Oleandri!

 

🐠 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° SAGRA DELLE ALICI a CORECA

Condividi l'evento su...