In data 24.06.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna a Tuenno, località del comune di Ville d'Anaunia (TN) l' evento più tonico dell'Estate trentina.

Stiamo parlando di Piazzarolada, un nome un programma, organizzata tradizionalmente da diversi anni ormai dal vivace Gruppo Giovani Tuenno.

Ecco date ed orari:

10-11-12 Luglio 2020

♦♦  ore 20,00-02,00 (di notte)

 

Già guardando l'originalissima locandina ufficiale 2020 (pennello,bacchette e mestolo) si capisce immediatamente la reale identità e il vero spirito di Piazzarolada: un melting pot di Arte - Musica - Cucina.

Si potrà fare cultura, degustando eccellenze e specialità gastronomiche locali con tanta buona musica live e concerti, dall'anima rock.

 

Venite a Tuenno per gustarvi la Piazzarolada 2020!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PIAZZAROLADA 2020 - TUENNO

Condividi l'evento su...