Nel mese di Luglio, 8 imperdibili appuntamenti alla scoperta del territorio, attendono gli appassionati di trekking e di passeggiate turistiche.

Organizzati dal Gal Patavino di Monselice, sono visite guidate assolutamente gratuite per riscoprire luoghi spesso meno frequentati, ma non per questo meno belli, anzi........

"Dai Colli all'Adige - Passaggi Rurali" questo il nome del pacchetto turistico.

 

Venerdì 10 Luglio 2020 nuovo appuntamento al tramonto, questa volta ad Arquà Petrarca (PD): una piacevole passeggiata ci condurrà dal borgo fino al pianoro del Mottolone, da cui godere di una vista spettacolare sui colli circostanti e assistere al tramonto da una prospettiva del tutto privilegiata. Cena al sacco.

Appuntamento —> ore 19.00, presso il Parcheggio Cimitero Via Fontana - Arquà Petrarca

 

In caso di maltempo le escursioni saranno annullate.

Nel rispetto delle vigenti disposizioni e per consentire la raccolta dei dati è obbligatoria la prenotazione sul sito —> QUI

Le prenotazioni possono essere effettuate fino al giorno antecedente la visita) e ogni partecipante deve procedere alla prenotazione singolarmente (non sono ammesse prenotazioni multiple).

Per info: visit@galpatavino.it – 347 6238422 (Alice)

 

INFORMAZIONI COMPORTAMENTALI

Durante le visite guidate valgono le norme nazionali e regionali contro il coronavirus, tra le quali:

♦ è vietata la partecipazione a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi

♦ è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

♦ ciascun partecipante dovrà avere con sé una soluzione alcolica disinfettante e idonea mascherina, obbligatori per le visite in ambienti chiusi o in situazioni che non consentano il rispetto della distanza interpersonale.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DAI COLLI ALL'ADIGE - PASSAGGI RURALI: ARQUA' PETRARCA

Condividi l'evento su...