CURIOSANDO - MERCATINO ESTIVO DELL'ANTIQUARIATO E COLLEZIONISMO

VIALE ROMA - PIAZZA GARIBALDI

CERVIA (RA)

 

A partire dal 17 Giugno 2020 e fino al 9 Settembre 2020 tutti i Mercoledì — si rinnova lo storico appuntamento estivo che oramai da oltre vent’anni caratterizza il Comune di Cervia.

Si riprenderà ovviamente in totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, percorsi con segnaletica permetteranno ai visitatori di vivere il Mercatino in completo relax.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con la ditta Brandozzi A. & C snc, l’Ascom di Cervia, Confesercenti Cervia e Consorzio Cervia Centro.

Come sempre, oltre ad Antiquariato, Rigatteria e Collezionismo, ci sarà spazio anche per il Vintage e per l'Artigianato in Viale Roma

Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i Mercatini una chicca retrò rimane sempre un'occasione di divertimento, di scoperta e conoscenza, un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età!

Se è vero che dalle crisi nascono opportunità, questa Estate deve essere un periodo di forte rilancio per l'Italia.........

........puntiamo allora sulle bellezze del nostro Paese e della splendida riviera romagnola!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CURIOSANDO - MERCATINO ESTIVO DELL'ANTIQUARIATO E COLLEZIONISMO di CERVIA 2020

Condividi l'evento su...