Finalmente dopo la lunga pausa del lockdown torna il tanto atteso L'Antico e le Palme - Gran Mercato dell'Antico.

Tutti pronti e carichi per ripartire con la prima delle due edizioni estive — da Venerdì 26 a Domenica 28 Giugno 2020 — nell'Isola Pedonale di San Benedetto del Tronto (AP), nel cuore della Riviera Adriatica.

Appuntamento fisso dal 1994, la manifestazione sambenedettese di Antiquariato e Collezionismo è una delle rassegne più conosciute tra i Mercatini dell’Antiquariato del Centro Italia e non solo, divenuto negli anni un punto di riferimento per migliaia di appassionati di oggetti che fanno parte del nostro passato e delle nostre tradizioni.

In accordo con l'Amministrazione Comunale e seguendo i protocolli regionali, saranno applicate le norme anti-covid: utilizzo di mascherine, disinfettante mani e percorsi segnalati tra i banchi garantiranno la circolazione dei visitatori in totale sicurezza.

Se è vero che dalle crisi nascono opportunità, questa estate deve essere un periodo di forte rilancio per l'Italia!

Per questo L'Antico e le Palme punterà sulla bellezza del nostro Paese promuovendo una serie di visite guidate alla scoperta del luogo che da oltre 25 anni ospita il più atteso mercato antiquario dell'Adriatico: esperte guide turistiche porteranno il pubblico alla scoperta della storia e dell'arte di San Benedetto del Tronto per conoscere le suggestive origine di questo borgo marinaro diventato una delle località balneari più famose d'Italia.

INGRESSO LIBERO

 

PROSSIMA EDIZIONE —> dal 21 al 23 Agosto 2020 — orario 17,00-24,00

 

Info —> Segreteria Organizzativa Brandozzi A. & C snc  tel. 0736.256956 - 393.9862023

 

L'Antico e le Palme vi aspettano!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

L'ANTICO E LE PALME 2020 - GRAN MERCATO DELL'ANTICO di SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Condividi l'evento su...