Finalmente torna il Mercatino Antiquario di Ascoli Piceno!

Dopo la lunga pausa gli organizzatori e gli espositori sono pronti per ripartire Sabato 20 e Domenica 21 Giugno 2020.

Come sempre torna la carica degli Espositori Antiquari che accenderanno la curiosità del pubblico con mille chicche di antiquariato, collezionismo, vintage e molto altro ancora.

Oltre a Piazza del Popolo e Piazza Arringo, la passeggiata al mercatino si allarga come sempre in Via del Trivio e Chiostro di S. Francesco dove, oltre ai banchi dei rigattieri, è ricca la presenza di artigiani con i loro lavori creativi unici.

E per gli amanti del cibo un giro è d'obbligo in Piazza Roma, dove è possibile trovare prodotti enogastronomici locali e non: spezie, vino, salumi, confetture, miele ...tutti rigorosamente di alta qualità.

Diventato ormai un appuntamento fisso delle domeniche del Mercatino, riprende anche Ti Racconto Ascoli.

Una esperta guida dell'Associazione Marche V Regio condurrà i visitatori alla scoperta del verde cittadino, con i suoi orti nascosti, i chiostri e i giardini... un itinerario inconsueto e magico per conoscere il lato green della città di travertino più bella d'Italia!

E' possibile scegliere la fascia oraria preferita tra il mattino e il pomeriggio: Partenza ore 9.30 per il mattino e ore 15,00 per il pomeriggio davanti il Centro Informazioni turistiche di Piazza Arringo.

Prenotazione obbligatoria entro il giorno prima (fino ad esaurimento posti), contributo di partecipazione € 15. Per info e prenotazioni 347. 6590764 - 328.3247179 scopriascoli@gmail.com

 

Orario:

♦ Piazza del Popolo — Sabato e Domenica dalle 10,00 alle 20,00 

♦ Piazza Arringo, Via del Trivio, Chiostro di San Francesco — Sabato dalle 16,00 alle 20,00 Domenica dalle 10,00 alle 20,00.

 

Si riprenderà ovviamente in totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, segnaletica per il distanziamento sociale aiuteranno i visitatori a vivere il mercatino in completo relax.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASCOLI PICENO MERCATINO ANTIQUARIO 2020

Condividi l'evento su...