L’assenza è stata decisamente lunga, ma altrettanto grande è l’entusiasmo con cui torna in Veneto lo Shopping 200% Forte dei Marmi.

“Riabbracciamoci Forte”, dunque, Domenica 21 Giugno 2020 a Torri del Benaco (VR), sul Lago di Garda!  

Abbraccio simbolico, ovviamente, nel totale rispetto delle regole, per garantire la sicurezza di pubblico e operatori.

L’evento che vede la partecipazione di due consorzi insieme, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, è stato realizzato in collaborazione con Pro Loco e Comune.

Dalle ore 7.00 del mattino fino a sera, appuntamento con la formula, ormai consolidata, che mixa gioventù e tradizione per un’offerta merceologica amata da tanti: Pelletteria e Borse, Abbigliamento e Accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa e capi in pelle.

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

 

Domenica 21 Giugno 2020, a Torri del Benaco, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, per uno shopping glamour e di qualità.

Per ulteriori informazioni accedere alla Pagina Facebook —> QUI

 

Riabbracciamoci Forte!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI e IL MERCATO DEL FORTE a TORRI DEL BENACO 2020

Condividi l'evento su...