09/07/2020 - 09/08/2020

SAN GIULIANO SUMMER PARK 2020

TIPOLOGIA Street Food
ORARI (1) Dalle 18.00 alle 00.00 / (2) dalle 11.00 alle 15.00 / (3) dalle 18.00 alle 00.00 /
PERIODO (1) Giovedì - Venerdì - Sabato - (2-3) Domenica
LOCATION All'aperto
CONTATTI Organizzatore: TIPICO EVENTI
Email: Invia Email
Sito Web: Vai al sito
INGRESSO Gratuito
SOCIAL Segui su facebook
INFO Solosagre.it consiglia sempre di consultare il link degli Organizzatori prima di partire!
Descrizione:

L’Estate è sinonimo di sole, divertimento e socialità da vivere anche all’aria aperta. Tutto ciò si potrà ritrovare anche in questa Estate “speciale”, momento di ripartenza dopo i mesi di lockdown.

E quindi sarà “San Giuliano Summer Park “ 

Ospitato al Parco Nord di San Giuliano Milanese (MI), l’evento si terrà dal 9 Luglio 2020 al 9 Agosto 2020, dal Giovedì alla Domenica.

La manifestazione si terrà all’aperto e prevede più di 500 posti a sedere. Per quanto riguarda la somministrazione di cibo e bevande le consumazioni avverranno al tavolo dove ognuno avrà il suo posto mantenendo il distanziamento dagli altri commensali.

Ogni tavolo sarà provvisto di un numero identificativo e di un menù plastificato, regolarmente igienizzato, dal quale si potrà visionare l’intera offerta: una volta scelti i propri piatti si farà la fila direttamente al Truck mantenendo sempre la distanza di sicurezza. Dopo aver ordinato bisognerà aspettare seduti al proprio tavolo, dove del personale qualificato porterà gli ordini evasi in precedenza. Il pieno rispetto di tutte le regole sarà garantito dalla presenza di steward. Saranno inoltre disponibili dispenser di liquido igienizzante e gli operatori saranno sempre muniti dei dispositivi di protezione previsti.

 

Al San Giuliano Summer Park troverete:

♦STREET FOOD
♦BIRRA
♦CINEMA ALL’APERTO
♦MUSICA DAL VIVO
♦SPETTACOLI
♦ESIBIZIONI

ORARIO DI APERTURA

Giovedì-Venerdì-Sabato —> 18.00-24.00
Domenica —> 11.00-15.00 — 18.00-24.00

E come sempre INGRESSO GRATUITO

 

Questo è progetto che la società TipicoEventi vuole proporre per i prossimi mesi di Luglio e Agosto.

Perché anche il settore dello Street Food e degli Spettacoli, messi a dura prova, possano adesso ripartire in sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti offrendo ai giovani e alle famiglie la possibilità di divertirsi e trovare momenti di svago a pochi passi da casa, dopo settimane in cui la socialità è stata bruscamente interrotta, nella certezza che ordine e sicurezza non verranno mai a mancare.

Per questo sono stati pensati una serie di accorgimenti per garantire il completo rispetto delle norme anti contagio in vigore e offrire la possibilità di divertirsi in totale sicurezza.

Accessi definiti quindi, rispetto delle norme igienico-sanitarie, divieto di assembramenti. Poche e semplici regole, ma fondamentali. A garantire che tutto ciò venga rispettato ci saranno alcune figure preposte al controllo.

 

Sicurezza e Divertimento, un connubio che può funzionare.

 

Posizione sulla mappa

Evento in programma

Vedi tutta Italia
LINK UTILI