Dopo il pesantissimo lockdown, finalmente Rolling Truck Street Food torna nell'incantevole cornice del Parco dell'Allea di Novara, da Venerdì 9 a Domenica 11 Ottobre 2020 (nuove date!!!)

Saranno tre giorni dedicati al cibo di strada di qualità, ricco di eventi collaterali, Dj set, musica live, animazione, Area Kids.

Sarà un evento unico nel suo genere, verranno selezionati i migliori Food Truck , gli allestimenti esalteranno la cornice del Castello Sforzesco.

Tre giorni all’insegna del cibo, dove camioncini vintage e originali allestiti come vere e proprie cucine itineranti su ruote proporranno la loro cucina gourmet, alla portata di tutti, sempre più selezionati e ricercati:

I Sapori della Sicilia di Immermina, hamburger gourmet di Cucina da Oscar, frittura di pesce di Friggil, arrosticini abruzzesi di Apetitosa, Gnocco Fritto e Tigelle di Maranello, Stracotto hamburger di fassona e raviolini del Plin di Sound Break, Più Toast e i la sua toasteria gourmet, Pantometta Cheeseburger e cuculli Gota Street, panino con polipo gourmet e specialità di pesce Street Sea Food, le specialità Dolci Artigianali, ottime birre e strepitosi cocktail di Minovan.

Non mancheranno effetti luminosi e spettacoli con il fascino degli artisti di strada!

 

ORARI DI APERTURA 

♦ Venerdì 18.00 – 24.00

♦ Sabato 11.00 – 24.00

♦ Domenica 11.00 – 23.00

Ingresso Gratuito

 

L’evento, patrocinato dal Comune di Novara è organizzato da Nova Eventi.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROLLING TRUCK STREET FOOD AL CASTELLO DI NOVARA 2020

Condividi l'evento su...