Tornano a Carimate (CO) gli eventi ai piedi del magnifico Castello: dal 25 al 27 Settembre 2020 va in scena la 3° Edizione della Festa Emiliana, il format gastronomico itinerante dedicato alla Cucina Romagnola e in questo appuntamento al Lambrusco ed allo Gnocco Fritto!

Fiumi di Lambrusco, cappelletti fatti a mano in brodo, gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi, erbazzone rustico, coppa piacentina e mortadella, stracchino e parmigiano, salsicce e carne alla griglia, tortelli di zucca, sugo di noci, dolci e torte tradizionali e molto molto altro.

Siete pronti a mangiarli tutti?

Inoltre troverete:

♦ SPECIALITÀ ENOGASTRONOMICHE

♦ BIRRE E VINI SELEZIONATI

♦ SERVIZIO BAR & CUCINA TRADIZIONALE

♦ MUSICA ED INTRATTENIMENTO

♦ INGRESSO GRATUITO

♦ ASPORTO E TAKE-AWAY

ORARI DI APERTURA:

Venerdì —> dalle ore 18.00 alle ore 24,00

Sabato - Domenica —> dalle ore 11.00 del mattino alle ore 24,00 circa (orario continuato a pranzo e a cena)

 

La Festa Emiliana: Sagra del Lambrusco e del Gnocco Fritto è un evento a INGRESSO GRATUITO organizzato da Italia on The Road-Cibo Da Strada con il Patrocinio del Comune di Carimate e powered by Via Audio

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTA EMILIANA: SAGRA DEL LAMBRUSCO E DEL GNOCCO FRITTO a CARIMATE 2020

Condividi l'evento su...