L’Associazione Mani Cuore Passione nasce da un progetto di autosostegno ad una realtà sociale in difficoltà! Correva l’anno 2014 quando, un gruppetto di quattro amiche creative, mentre prendevano un caffè al bar, parlavano del più e del meno, una di loro disse: "ci sarebbe una associazione in difficoltà che avrebbe bisogno di aiuto dovrei recuperare dei fondi...”  Uno sguardo veloce e subito naque l’idea di vendere le proprie creazioni e dare una parte del ricavato! Dal come al dove ...un caffè divenne cena ....e una telefonata dopo l’altra il gruppo cominciava a crescere!

Sono passati anni dalla prima uscita ufficiale di Mani Cuore Passione, anni di impegno costante per portare nelle piazze il vero HandMade, la qualità, l’originalità di ARTISTIANI (artigiani/artisti) sconosciuti che, nella vita fanno tutt’altro ma, per passione Creano ed è proprio per amore delle loro creazioni che impiegano solo materiali di eccellente qualità. La ricerca e selezione continua di sempre nuove forme di artigianato artistico ha portato MCP in questi anni a bruciare le tappe: dal primo passo come espositori in mercatini di altri organizzatori, alla costruzione di un gruppo indipendente, alla costituzione in Associazione fino ad arrivare in pochissimo tempo all’iscrizione nel Registro Nazionale delle Associazioni ed all’affiliazione a Fitel Federazione Italiana Tempo Libero.

Mani Cuore Passione vi invita a Torri del Benaco (VR) a i SognATorri - il Mercatino dell'eccellenze Artigianali, Artistiche,, makers, new brand e creative HandMade.

Ogni Venerdì e Sabato dalle ore 18.00 alle ore 23.00 ==> Alla Domenica dalle ore 10.00 alle ore 23.00

Ecco tutte le date:

???? GIUGNO

19 - 20- 26 - 27 - 28 

???? LUGLIO

3 - 4 - 10 - 11 - 17 - 18 - 24 - 25 - 31

???? AGOSTO

1 - 7 - 8 - 14 - 15 - 21 - 22 - 28 - 29

???? SETTEMBRE

4 - 5 - 6 - 11 - 12 - 18 - 19 dalle ore 10.00 alle ore 21.00

???? OTTOBRE

3 - 4 - 31 dalle ore 10.00 alle ore 21.00

???? 1 NOVEMBRE dalle ore 10.00 alle ore 21.00

 

Tanta strada, tante piazze e Mani Cuore Passione continua il suo cammino e riparte con nuovi espositori e nuove piazze ma sempre con uno sguardo al passato per migliorare il proprio futuro senza dimenticare mai ....quel caffè al bar!

 

NEWS 2020= durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SOGNATORRI by NIGHT 2020 a TORRI DEL BENACO

Condividi l'evento su...