Nello splendido scenario dell'Isola Pedonale di Milano Marittima torna per il 6° anno la Mostra d’Antiquariato “L’Antico e le Palme”. 

Sabato 4 e Domenica 5 Luglio 2020 oltre 60 operatori qualificati e selezionati, provenienti da varie regioni d'Italia, saranno pronti ad accendere la curiosità del pubblico con mille chicche di Antiquariato, Collezionismo, Modernariato, Vintage e molto altro ancora.

In mostra oggetti rustici ed attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati  provenienti da dimore nobili e borghesi. Senza dimenticare le curiosità anni ’50, le stampe, i lumi, i giocattoli, i mobili antichi, i libri, la biancheria ed i pizzi della nonna, cartoline ingiallite dal tempo, pubblicità di marchi storici, e tante altre curiosità che vi sorprenderanno. Oggetti e accessori per le vostre case,  per collezionisti esperti o alle prime armi in cerca di una passione da coltivare.

Gli altri appuntamenti dell'Estate de "L'Antico e Le Palme" sono i seguenti:

31 Luglio 2020 — 1-2 Agosto 2020

5-6 Settembre 2020

L’iniziativa è promossa con il Patrocinio del Comune di Cervia ed in collaborazione con l’Ascom di Cervia e Confesercenti Cervia. L’organizzazione è a cura della ditta Brandozzi A. & C snc che opera nel settore dell’organizzazione delle Mostre di antiquariato da oltre vent’anni.

 

La manifestazione si estende tra la Rotonda 1° Maggio e Corso Matteotti, orario dalle ore 17,00 alle ore 24,00 - Ingresso libero.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTIQUARIATO - L'ANTICO E LE PALME 2020 a MILANO MARITTIMA di CERVIA

Condividi l'evento su...