Ma.Mu. MARKETING MULTIMEDIALE Srl, società organizzatrice della più importante manifestazione della ferramenta tradizionale in Italia, il SiFerr - Salone internazionale della Ferramenta - di Napoli, annuncia il rinvio della 3° Edizione in programma in Autunno 2020 

Il SiFerr ascolta il Mercato e rinvia a Sabato 26 Giugno e Domenica 27 Giugno 2021 per un’edizione ancora più ricca e sicura!

La decisione è arrivata dopo aver contattato e ascoltato distributori, produttori e migliaia di negozianti e rimandare la fiera. L'incertezza riguardo il periodo autunnale in merito all’emergenza sanitaria non poteva essere sottovalutato, come pure gli sforzi nell'organizzare in tale clima un evento così importante come il SiFerr.  

SiFerr tornerà in questo modo ad andare in scena nel periodo primaverile, come da tradizione. Un momento ideale e strategico per l’incontro e il confronto tra i protagonisti del settore.

Le occasioni di aggregazione in questo comparto sono assai rare e Ma.Mu Srl lavorerà con impegno per fare in modo che SiFerr 2021 diventi un’edizione straordinaria, e l’occasione per far crescere un mercato che ha dimostrato la sua forza anche in questo complicato periodo storico.

Quindi, siete tutti invitati nei padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli il 26-27 Giugno 2021 !!!

QUI tutto il PROGRAMMA 2021

Sì....SiFerr: la Fiera di riferimento del mondo delle Ferramenta!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SiFERR - NAPOLI

Condividi l'evento su...