17/04/2021 - 18/04/2021

3° SiFERR - NAPOLI

TIPOLOGIA Fiere
ORARI (1) Dalle 09.00 alle 18.00
PERIODO Sabato - Domenica
LOCATION Al chiuso
CONTATTI Organizzatore: MA.MU. MARKETING MULTIMEDIALE
Telefono: 02.72080052
Email: Invia Email
Sito Web: Vai al sito
INGRESSO A pagamento
SOCIAL Segui su facebook
Segui su twitter
INFO Solosagre.it consiglia sempre di consultare il link degli Organizzatori prima di partire!
Descrizione:

Ma.Mu. MARKETING MULTIMEDIALE Srl, società organizzatrice della più importante manifestazione della ferramenta tradizionale in Italia, il SiFerr - Salone internazionale della Ferramenta - di Napoli, annuncia il rinvio della 3° Edizione in programma in Autunno 2020 

Il SiFerr ascolta il Mercato e rinvia a Sabato 17 Aprile e Domenica 18 Aprile 2021 per un’edizione ancora più ricca e sicura!

La decisione è arrivata dopo aver contattato e ascoltato distributori, produttori e migliaia di negozianti e rimandare la fiera. L'incertezza riguardo il periodo autunnale in merito all’emergenza sanitaria non poteva essere sottovalutato, come pure gli sforzi nell'organizzare in tale clima un evento così importante come il SiFerr.  

SiFerr tornerà in questo modo ad andare in scena nel periodo primaverile, come da tradizione. Un momento ideale e strategico per l’incontro e il confronto tra i protagonisti del settore.

Le occasioni di aggregazione in questo comparto sono assai rare e Ma.Mu Srl lavorerà con impegno per fare in modo che SiFerr 2021 diventi un’edizione straordinaria, e l’occasione per far crescere un mercato che ha dimostrato la sua forza anche in questo complicato periodo storico.

Quindi, siete tutti invitati nei padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli il 17-18 Aprile 2021 !!!

QUI tutto il PROGRAMMA 2021

Sì....SiFerr: la Fiera di riferimento del mondo delle Ferramenta!!!!!

Posizione sulla mappa

Evento in programma

Vedi tutta Italia
LINK UTILI