“Conta per perduto il giorno senza danza”

Friedrich Nietzsche

 

Salerno Danza D’aMare è Stage, Concorso, Galà, Laboratorio coreografico, Workshop, Audizioni, la 12° Edizione si terrà a Salerno dal 12 al 19 Luglio 2020.

Una grande opportunità per perfezionare le competenze pratiche e per sperimentare le potenzialità creative dell’Arte Tersicorea, con maestri di chiara fama televisiva e teatrale.

L’evento è stato pensato e creato da un’organizzazione super partes che si propone di accogliere ed aggregare giovani danzatori provenienti da tutta Italia e dall’estero in una location con due sale che ospiteranno oltre 30 lezioni di vario livello (principiante/intermedio/avanzato) e stile (Classico, Contemporaneo, Modern Jazz, Modern, Fusion, Lyrical Jazz, Jazz Funk, Hip Hop, House, Contaminazione, Street Jazz, Heels e altro ancora), sala workshop, sala audizioni, area ristoro, teatro e il mare !!

Otto giorni di danza, workshop, audizioni, incontri, che culmineranno sul palco dello storico Teatro Augusteo di Salerno nel Galà con la partecipazione degli allievi dei laboratori coreografici e nel Concorso aperto a tutti, alla presenza di una prestigiosa giuria composta da Maestri di chiara fama. 

 

SALERNO DANZA d’aMare è un evento molto atteso da tanti giovani ballerini ed appassionati, che coniuga la passione per la danza, al relax, al divertimento e alle tante emozioni da vivere nella splendida cornice di Salerno e della sua provincia.

 

Benvenuti a Danza D'aMare Numero 12!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° DANZA D'aMARE - SALERNO

Condividi l'evento su...