Il Mercatino di Barlafuss, organizzato dalla Pro Loco Fagnanese, ritorna nella nuova veste delle “Rassegne Hobbistiche dell'Antiquariato, del Modernariato e del Collezionismo

Si svolge la ogni 1° Domenica del mese dalle ore 9,00 alle ore 17,00 — proponendo Oggettistica, Artigianato e Antiquariato

Nuova anche la location di Piazza della Repubblica (conosciuta dai più come Piazza Mercato) in cui si svolge il Mercato settimanale di Fagnano Olona (VA).

Da Domenica 5 Luglio 2020 ritorna dunque il Mercatino mensile, sospeso a causa delle disposizioni governative per il Covid-19.

Gli organizzatori invitano gli espositori ed i visitatori ad indossare la mascherina, all'igienizzazione delle mani ed al mantenimento del distanziamento sociale per evitare assembramenti.

Per prenotare la tua postazione —> INVIA una e-mail all'indirizzo mercatino@proloco-fagnanoolona.org 

 

...siete intenditori o semplici curiosi? ....Rassegne Hobbistiche a Fagnano Olona ......ecco la vostra giusta meta!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RASSEGNE HOBBISTICHE 2020 a FAGNANO OLONA

Condividi l'evento su...