Tornano finalmente gli eventi targati StreetFood® Village, quelli con la tendina.....

Inaugurano la travagliata stagione 2020 ai piedi delle Alpi, partendo da Belluno con lo StreetFood® Village Belluno — in programma da Giovedì 30 Luglio 2020 a Domenica 2 Agosto 2020 — in Piazza dei Martiri.

Quattro giorni di selezionati Food Truck con il miglior cibo da strada in circolazione, proposto con la formula tanto amata "cotto e mangiato" e soprattutto con l'opzione Take Away - vendita e consumo sul posto e da asporto....

.......il tutto in assoluta sicurezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema anti-Covid.

L'evento di Street Food è realizzato in collaborazione con l'Associazione Commercianti Belluno Centro, che prendono parte attiva alla Notte Bianca "Belluno di Sera" il Giovedì 30 Luglio 2020 e all'inizio della stagione dei saldi Sabato 1 Agosto 2020.

 

Non perdetevi la prima tappa dello StreetFood® Village........seguite la tendina!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREETFOOD® VILLAGE BELLUNO 2020

Condividi l'evento su...