Quando è nato nel 1986 era l'unico evento dedicato alle "cose antiche" di Reggio, Parma e dintorni. Oggi manifestazioni di questo tipo di sono moltiplicate, ma l'appuntamento a Sant'Ilario d'Enza  rimane un punto fermo per tutti gli appassionati.

Merito di una vocazione per la qualità che viene riconosciuta anche in tempi come i nostri non semplici per il commercio.

Antiquari in Piazza rappresenta ancora l'occasione reggiana più seguita e conosciuta dal pubblico e dagli operatori del settore, punto di riferimento per commercianti, collezionisti, appassionati e semplici curiosi, riuscendo a conservare una diffusa immagine ed una positiva reputazione grazie alla selezione degli espositori e alla qualità degli articoli d’altri tempi esposti.

√ Giorno: Ogni 2° Domenica del mese

√ Durata: Tutto l’anno - eccetto Agosto

√ Dove: Piazza della Repubblica e Piazza IV Novembre

√ Orari:  9,00 – 19,00 

√ Merceologia: cose vecchie ed usate, oggetti da collezione, fumetti, libri, stampe, dischi e CD, oggetti della creatività artigianale, bricolage, bigiotteria ...e tanto altro.

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi!

Andare ai mercatini significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione dalle profonde radici.

                                                                                                            

NEWS 2020= durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTIQUARI IN PIAZZA a SANT'ILARIO D'ENZA

Condividi l'evento su...