Domenica 12 Luglio 2020 danze,spettacoli,animazioni,folletti,streghe,principesse e cavalieri animeranno magicamente il Parco di Villa Widmann a Mira (VE).

E' l'evento Mira Fantasy 2020, in cui si dà libero spazio alla fantasia, oltre alla possibilità di visitare la Villa e il parco in compagnia di personaggi fantastici.

Una ricca Area Expo a tema Fantasy e Medievale sarà allestita nel Parco, mentre in Auditorium si alterneranno spettacoli rigorosamente a numero chiuso e con prenotazione

E' prevista anche un'Area Food, per chi desidera rifocillarsi durante l'intera durata della manifestazione (ore 10,00-21,00)

Costo Ticket: 6 €uro.

I bimbi fino a 7 anni di età compiuta, cosplayer e fotografi accreditati (inviare mail a info@ufficiostampa.org per l'accredito) entrano gratis.

♦️♦️♦️Info espositori: info@giallocreativo.net

REGOLAMENTO ANTI CONTAGIO: il massimo dei partecipanti in contemporanea sarà 500, gestiti da uno staff apposito. E' necessaria la mascherina e prima dell'ingresso utilizzare il gel igienizzante messo a disposizione. Verrà misurata la temperatura a tutti i visitatori prima dell'ingresso e potrà essere richiesto un documento di identità (contact tracing)

Per assistere alla Gara Cosplay e agli spettacoli é necessario prenotare i posti disponibili fino ad esaurimento.

Sul palco si può accedere per un numero massimo di 3 persone. Esibizioni di 100 secondi l'una.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MIRA FANTASY 2020

Condividi l'evento su...