Tornano finalmente i tanti camioncini colorati di CUCINE A MOTORE® che vi delizieranno con il vero cibo di strada!

La prima tappa del Tour 2020 sarà a San Giovanni Lupatoto (VR) in occasione del CUCINE A MOTORE® Food Truck Festival, in programma nel secondo weekend di Luglio — 10-11-12 Luglio 2020 — in Piazza Umberto I.

San Giovanni Lupatoto sarà letteralmente invasa dai sapori dell'Italia tutta

Un'esplosione di gusto accompagnata da molteplici attività per grandi e piccoli: l'Area Bimbi,Musica live,workshops, corsi di cucina  e degustazioni, artisti di strada e la contagiosa simpatia dei Truckers con tanta buona birra.......

ORARI DI APERTURA

♦ VENERDì: 18.00 – 24.00

♦ SABATO : 11.00 – 24.00

♦ DOMENICA : 11.00 – 24.00

L'Ingresso è gratuito e raggiungere Piazza Umberto I è facilissimo!

 

L'evento seguirà la vigente normativa antiCovid-19, i visitatori sono pregati di condividere questo momento di riapertura con gentilezza e con il sorriso.

 

All'ingresso della manifestazione ci saranno tutte le informazioni necessarie per vivere un evento straordinario in tutta sicurezza!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CUCINE A MOTORE® FOOD TRUCK FESTIVAL - SAN GIOVANNI LUPATOTO 2020

Condividi l'evento su...