A m’arcord…... tutto è possibile!

La Pro Loco Santarcangelo di Romagna e Città Viva Santarcangelo annunciano le date di Calici Santarcangelo: si parte Giovedì 6 Agosto 2020, con l’anteprima, a seguire Venerdì 7 e Sabato 8 Agosto 2020.

In questo anno davvero complicato per tutto e tutti, Santarcangelo di Romagna (RN), in primis il Comune di Santarcangelo di Romagna, la Pro Loco e Città Viva hanno deciso di dare dei segnali importanti di ripresa e di desiderio di tornare alla normalità.

Tra questi segnali, c’è anche la realizzazione di un ricco calendario di eventi estivi, tra cui uno dei più attesi è Calici Santarcangelo, con modalità diverse e nel totale rispetto di tutte le normative necessarie.

L’ATMOSFERA FELLINIANA DI AMARCORD è stata scelta per caratterizzare le serate, condividere bellezza e leggerezza, costruire, grazie anche a Calici Santarcangelo, ricordi indimenticabili in un anno da rimuovere, a testimonianza che tutto è possibile.

Le tre serate dell’evento hanno l’obbiettivo di offrire occasioni uniche di condivisione, all’insegna del Buon Cibo e del Buon Vino, che resta protagonista indiscusso dell’evento.

Dalle ore 19,00 alle ore 24,00 lo Sferisterio e l'intero Centro Storico si animano magicamente, in totale sicurezza, con il sorriso ma nel pieno rispetto delle normative vigenti in tema di antiCovid. 

PROGRAMMA:

Anteprima: Giovedì 6 Agosto — CENA con degustazioni di vini nella cornice dello Sferisterio

Venerdì 7 e Sabato 8 Agosto — DEGUSTAZIONI

 

Da sempre, ed in particolare per questa edizione, Calici Santarcangelo si realizza grazie all’impegno degli esercenti, Pro Loco e Comune che mettono in campo tutte le risorse......

 

...........che da sempre rendono la cittadina un modello di OSPITALITA' ROMAGNOLA.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CALICI SANTARCANGELO 2020

Condividi l'evento su...