Arriva l'Estate anche a Corbetta (MI) e l'Amministrazione Comunale, sempre molto attenta alle esigenze della propria comunità, ripropone uno dei format estivi di maggior successo.

Dal 1 Luglio 2020 tornano, nel Centro Storico, i Mercoledì d'Estate a Corbetta, che si susseguiranno settimanalmente sino a Mercoledì 26 Agosto 2020.

Un modo diverso per vivere la città, passeggiando all'aperto, ascoltando musica in filodiffusione e serenamente.... in sicurezza, rispettando le regole vigenti in tema di anti-contagio.

E per chi ama lo shopping.......bella notizia: anche i negozi rimarranno straordinariamente aperti sino a Mezzanotte, tutti i Mercoledì di quest'Estate, che da "tremenda" si sta trasformando in "normalmente tranquilla".

 

Venite numerosi.......ma in sicurezza!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCOLEDI' D'ESTATE a CORBETTA 2020

Condividi l'evento su...