Una bellissima Festa della Birra, nel cuore della calda Estate.......per ricominciare tutti insieme, in sicurezza e serenità.

Stiamo parlando della Festa della Birra di Campi Bisenzio, organizzata dalla Pro Campi - Pro Loco con la collaborazione e il patrocinio dell' Amministrazione Comunale.

Un intero weekend, tre giorni — 24-25-26 Luglio 2020 — dedicati alla birra e ai suoi dintorni. La Festa si terrà a Campi Bisenzio (FI), città alle porte di Firenze, in Via Santo Stefano e in Piazza Fra' Ristoro. 

Dalle ore 17,00 alle ore 24,00 scorreranno fiumi di birra alla spina, ma non mancherà nemmeno, ovviamente, una fornitissima Area Food per accompagnare il biondo nettare.

Per gli amanti del genere sarà presente anche un Mercatino di Artigianato.

 

Non mancate!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA BIRRA di CAMPI BISENZIO 2020

Condividi l'evento su...