Con l'arrivo dell' Estate inizia finalmente anche la stagione degli eventi di Vitamina C.......

Nel weekend del 10-11-12 Luglio 2020 fa tappa a Rovetta (BG) in Piazza Ferrari, il primo di una lunga serie di straordinari eventi di Street Food di qualità, targati Vitamina C.

La 2° Edizione del Rovetta Street Food Festival è organizzato da Vitamina C 

Rovetta Street Food Festival invade pacificamente il cuore della cittadina con i migliori Food Truck d'Italia ed appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l'aria di profumi e facendo venire l'acquolina in bocca a tutti!!!

I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno ...divorare!

Ecco solo alcuni esempi: specialità regionali, hamburger per tutti i gusti, gnocco fritto, panozzo e panzerotto, tigelle modenesi, olive ascolane, polpette di carne, di pesce e vegetariane, panini con il polpo, pesce direttamente dalla Romagna per i palati più raffinati, arrosticini abruzzesi, specialità garantite senza glutine, dolci tentazioni e tanto altro!

....e dalle delizie del buon cibo ....all'ottima birra il passo è breve!

Rovetta Street Food Festival  .....quale migliore occasione quindi per deliziare il vostro palato......

⏰ Venerdì 18.00-24.00 - Sabato 11.00-24.00 - Domenica 11.00-22.00

Per info e contatti:

Segreteria Organizzativa Vitamina C

info@vitaminac-adv.com 

 

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle misure anti Covid!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° ROVETTA STREET FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...