Tornano i Venerdì Bettolesi con i suoi Mercatini estivi serali - Bettola (PC).

L'Amministrazione Comunale di Bettola organizza come negli scorsi anni, i Venerdì di shopping nei mesi di Luglio e Agosto.

I Mercatini serali si svolgono nella grande Piazza nel centro del paese, Piazza Cristoforo Colombo, con eventi collaterali e musicali.

L'Amministrazione Comunale di Bettola, in collaborazione con l'Associazione Culturale di Promozione turistica e sociale Mercatini&Curiosità, vi aspetta riuscendo ad abbinare allo shopping i prodotti di qualità a Km0 di Campagna Amica Piacenza e la degustazione di vini a cura della Comunità Val Nure.

Ai Mercatini parteciperanno sia i professionisti che gli Hobbisti con le seguenti merceologie: Antichità, Collezionismo, Vintage, Artigianato e Ingegno a carattere creativo.

???? Si parte Venerdì 3 Luglio 2020

 

Per gli Espositori di Mercatini&Curiosità= La partecipazione sarà a titolo gratuito e sarà fornita energia elettrica (occorreranno cavi di almeno 10 metri, triple e lampade a basso consumo). Info e prenotazioni a 346.6409936 (Edoardo)

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI SERALI di BETTOLA

Condividi l'evento su...