Pietralunga (PG) è un piccolo comune umbro di appena 2.000 anime, situato nella parte nord-orientale dell'Alta Valtiberina a quasi 600 metri di altitudine.

Qui le serate estive sono fresche e rilassanti, meta di villeggianti e turisti, in fuga dalle città, alla ricerca di un po' di pace e di tranquillità.

Tuttavia, grazie all'iniziativa congiuntiva di Comune e Pro Loco, che hanno realizzato un cartellone di eventi veramente interessante, qui a Pietralunga, d'Estate non ci si annoia di certo.

La programmazione di Estate a......Pietralunga 2020 inizia il 12 Luglioprima di tre serate dedicate al Cinema, presso l'Anfiteatro — e terminerà il 9 Agosto con il "Palio della Mannaja", l'evento più atteso dai pietralunghesi.

 

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

L'immagine può contenere: testo e spazio all'aperto

 

Buon Divertimento: a Pietralunga c'è il rispetto delle normative antiCovid....... 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ESTATE A......PIETRALUNGA 2020

Condividi l'evento su...