Questa 5° Edizione di Zabut - Festival Internazionale di Corti d'Animazione sarà un po' diversa, ma ugualmente emozionante!

Anche quest’anno entrerete in contatto con narrazioni provenienti da cinque continenti: storie piene di pathos, inaspettate e coinvolgenti.

Straordinario il territorio in cui si svolge, unico e inimitabile il pubblico che negli anni ha seguito il Festival con sempre maggiore partecipazione: sicuramente Zabut 2020 ricoprirà con pennellate intense e colori brillanti il grigio appena attraversato.

Il Festival 2020 sarà un festival in piena sicurezza.

L' appuntamento è fissato per il 6-7-8-9 Agosto 2020 a Villa Crisafulli-Ragno nel Parco Unità d'Italia a Santa Teresa di Riva (ME). 

Quest'anno il Festival durerà addirittura un giorno in più..........

 

COS’E’ ZABUT?

Per chi non lo conoscesse affatto, Zabut è un Festival che nasce con l’ambizione di raggiungere un respiro di livello internazionale, proporre un percorso di forte innovazione culturale e diventare punto di riferimento per appassionati, addetti ai lavori e pubblico generico nel campo dell’animazione cinematografica. Zabut rivolge un particolare interesse alle colonne sonore per il cinema d’animazione e all’Arte del “disegnare” e si propone di realizzare un “archivio/museo” di opere di registi, animatori e disegnatori selezionati dal festival.

Zabut nasce nel 2016 nel Centro Storico della città d'arte di Savoca, in Sicilia, uno dei “Borghi più Belli d’Italia”. Nel 2019 cambia location spostandosi nel comune di Santa Teresa di Riva, “bandiera blu” dal 2017.

Zabut è soprattutto un evento che nei giorni del festival mette in comunicazione uno spazio e una comunità, persone e luoghi, diventando un luogo di fruizione culturale dall’atmosfera affascinante e ospitale.

 

PER IL PROGRAMMA 2020 —> CLICCARE QUI

 

Gli organizzatori hanno lavorato per offrirvi un Festival coinvolgente e sicuro........in sicurezza!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° ZABUT - FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CORTI D'ANIMAZIONE a SANTA TERESA DI RIVA

Condividi l'evento su...