Il primo Street Food a Roma dopo il lockdown!

Il format TTS - Typical Truck Street Food inizia con la prima tappa del Tour 2020 da Roma e più precisamente da Villa Fiorelli.
 
Tutto è pronto, finalmente si potrà tornare ad avere la possibilità di assaggiare tante cose buone e diverse, in spazi all’aperto, sotto le stelle nelle fresche serate romane, con amici e parenti tra un boccale di birra ed un bicchiere di vino.
 
In occasione, dunque, di Villa Fiorelli Typical Truck Street Food Romadal 9 al 12 Luglio 2020 30 Street Chef posizionati a semi cerchio a bordo dei loro Food Truck, ApeCar e Stand-Cucina daranno vita ad un grande ristorante di eccellenze on the road. 
 
Alle loro spalle il bellissimo Parco di Villa Fiorelli, circondato da villette e palazzine di inizio Novecento....
 
Gli Street Chef prepareranno in diretta piatti gourmet stupendi con ricette della tradizione e gustose sorprese da leccarsi i baffi.
 
Nel cuore del quartiere Appio Latino -Tuscolano quattro giorni dedicati al cibo da strada preparato in modo espresso da Street Chef accuratamente selezionati per l’evento.
 
La prima tappa sarà arricchita, come sempre, da musica e spettacoli di artisti circensi.
 
Prelibatezze siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e piatti internazionali. Primi e secondi realizzati con ottime materie prime. Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti.
 
Per gli amanti della buona birra troverete quella artigianale, cruda e non filtrata. Diverse le tipologie, dalla classica bionda alla vais a quelle più strutturate.
 
Un Festival all’insegna del sano divertimento e dell’ottimo cibo da strada che andrà in scena dalle ore 17.00 fino alle ore 24.00.
 
Quattro giorni di festa ad ingresso gratuito, dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno del Typical Truck Street Food.

 
 
NOTA BENE: Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.
 
 
 
A Villa Fiorelli vi aspettano numerosi.........col sorriso ed in sicurezza!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VILLA FIORELLI - TYPICAL TRUCK STREET FOOD ROMA 2020

Condividi l'evento su...