A grande richiesta ritorna a Gioiosa Ionica (RC) l'evento annuale estivo dedicato alla birra ed in particolare al connubio con lo “Street Food”, quel "cibo di strada" che negli ultimi anni rappresenta un settore fortemente in crescita.

Appuntamento, dunque, a Gioiosa Ionica (RC) per la 3° Edizione del “Gioiosa Beer Village” che da Lunedì 3 Agosto a Sabato 8 Agosto 2020, a partire dalle ore 19,00, renderà Piazza Vittorio Veneto e l'intero Centro Storico, il ritrovo di tanti appassionati, estimatori curiosi e turisti.

La kermesse di tre giorni, con ingresso gratuito, promuoverà, come sempre, un bere moderato e consapevole e farà diventare la città della Locride un punto di aggregazione intorno alla birra e al cibo di strada.

Un'offerta di birre internazionali e di artigianali locali ha fortemente convinto i visitatori della scorsa edizione, provenienti anche da altre province calabresi,  che hanno preso di mira gli stand per conoscere le offerte dedicate a questa bevanda.   

=> Lager, Pale Ale, Stout, Indian Pale Ale, strong ale, Belgian bock in degustazione con commenti sempre molto positivi..... 

Ad affiancare questa offerta anche il cibo di strada che ha reso ancora di più la serata piacevole.

=> Dal classico panino con la salsiccia alla stigghiola siciliana, dagli arancini al kebab, dai cannoli siciliani alle crepes, dalla frittura di pesce allo stocco di mammola, dalle zeppole alle melenzame. Veramente un'offerta variegata e di qualità che nel 2020 verrà ancora di più valorizzata con il coinvolgimento dei ristoratori locali e dei prodotti tipici del territorio per una sinergia comune nell'ottica di allungare ed arricchire l'offerta turistica .

Una macchina organizzativa quindi già in moto per poter riscuotere ancora maggior successo e portare a Gioiosa Ionica visitatori da tutta la Calabria e soprattutto turisti innamorati del nostro cibo di strada. 

Spazio anche all'intrattenimento con alcune cover band che suoneranno i primi due giorni.

 

Un invito a non perdere la più grande Festa della Birra in Calabria.......in totale sicurezza!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° GIOIOSA BEER VILLAGE a GIOIOSA IONICA

Condividi l'evento su...