Con il Patrocinio e il contributo del Comune di Mantova.

L’Associazione Comunali ha accolto l’invito dell’Amministrazione Comunale di Mantova con un programma di artisti di piazza in occasione di Mantova Estate.

Portabandiera della musica e dell’arte artisti di strada provenienti da ogni parte d’Italia.

Da Venerdì 10 Luglio 2020 parte la 1° Edizione del Festival Artisti di Strada di Mantova e poi per tutti i Venerdì (ultima data Venerdì 28 Agosto 2020) nella Piazza Martiri di Belfiore maestri e i più curiosi esponenti dell’arte di strada, offriranno al pubblico la possibilità di assistere a show gratuiti e adatti ad un pubblico di tutte le età.

Il programma subirà delle necessarie limitazioni per garantire l’assoluta sicurezza degli artisti e del pubblico,a partire dagli ospiti che si esibiranno dal vivo.

Il primo impegno sarà quello di garantire la massima sicurezza per gli ospiti, gli artisti e per tutti gli spettatori, in ottemperanza alle normative che verranno.

 

 PROGRAMMA MANTOVA ESTATE - ARTISTI DI STRADA 2020

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FESTIVAL ARTISTI DI STRADA di MANTOVA

Condividi l'evento su...