ROHAN - I SIGNORI DEI CAVALLI

Sabato 8 e Domenica 9 Agosto 2020 al Parco Arcobaleno in Frazione Cacciano a Masserano (BI)

Iscrizioni aperte!

 

VIVETE UN'ESPERIENZA A CAVALLO:

Per la prima volta, potrete avventurarvi nella Terra di Mezzo in sella a un nobile destriero. Non importa quali siano le vostre conoscenze di equitazione, a Rohan troverete attività dedicate a tutti: principianti, cavalieri esperti e a chi preferisce vivere la sua avventura senza montare in sella.

AFFRONTATE MISSIONI AVVINCENTI:

Costruire una palizzata per difendere l’accampamento. Scoprire segreti e storie nascoste. Effettuare pericolose ricognizioni. Combattere contro i servi dell’oscuro signore. Trascorrere una sera attorno al fuoco con i tuoi commilitoni. Queste sono alcune delle attività in cui potrete cimentarvi mentre cercate di sopravvivere alla caduta dell’Ovestfalda.

TROVATE LA VOSTRA COMPAGNIA:

Nessuno può affrontare l’oscurità da solo. Durante la vostra avventura nella Terra di Mezzo potrete entrare a far parte di una Compagnia, trovando così nuovi alleati, nuovi obiettivi e nuovi spunti per arricchire la vostra storia.

CONTRASTATE L'OCCHIO DI SAURON:

Lo sguardo del Nemico è sempre in agguato. Resistete alla disperazione portata dal buio e tenete accesa la fiamma della speranza nel cuore dei vostri compagni. Oppure scoprite quali doni ha in serbo per voi l’Oscuro Signore e preparatevi a vivere la storia in un modo diverso, come suo agente.

Covid-19

Le iscrizioni di Rohan sono aperte in ottemperanza ai decreti Regionali e Nazionali riguardo la crisi pandemica dovuta al Covid-19. Qualora una nuova ordinanza impedisse lo svolgimento della Live Experience ad Agosto, la data di recupero dell’evento sarà il weekend del 10-11 Ottobre 2020.

Il biglietto garantisce un posto anche nell’eventuale data di recupero.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROHAN - I SIGNORI DEI CAVALLI a MASSERANO 2020

Condividi l'evento su...