Come da normativa, il 15 Luglio riapriranno i quartieri fieristici in tutta Italia.

Sulla base di questo fatto, sono state confermate le date già annunciate lo scorso Aprile per la 12° Edizione di Play, a Settembre: 10-11-12-13 Settembre 2020

Come potete constatare, l’unica novità consiste nell’apertura di un quarto giorno, funzionale a dare più possibilità al pubblico di partecipare in sicurezza, diluendo il flusso di visitatori su più giorni.

C’è solo un evento in Italia dove potete trovare oltre 20.000 mq allestiti con più di 2.000 tavoli di giochi tutti da provare: si chiama Play - Festival del Gioco!

E' la più grande Convention Italiana dove il gioco è protagonista: si svolgerà nel Polo Fieristico di ModenaFiere

E allora: ENTRATE, SCEGLIETE, GIOCATE!

È una fiera che esplora l’intero universo ludico. PLAY offrirà un ricco programma suddiviso per tipologie di gioco: da quelli da tavolo a quelli di ruolo, da quelli di carte collezionabili a quelli di miniature; e ancora giochi dal vivo, videogiochi, giochi della tradizione, giochi di strada, costumisti, cosplayer e molto altro.

Se entrate da soli troverete migliaia di curiosi e appassionati che saranno ben lieti di giocare e divertirsi assieme a voi… Ma se vi organizzate e decidete di venire a PLAY coinvolgendo amici e familiari, il divertimento è assicurato per tutti.

Grandi sorprese, eventi unici e tradizioni consolidate......

 

ORARI

Giovedì - Venerdì — dalle ore 9,00 alle ore 20,00

Sabato  — dalle ore 9,00 alle ore 20,00

Domenica  — dalle ore 9,00 alle ore 19,00

Gli ingressi a questa edizione saranno limitati giornalmente e il biglietto si potrà acquistare solo online.

 

PLAY - Festival del Gioco è organizzata da ModenaFiere, con la collaborazione di Club TreEmme e La Tana dei Goblin, con il Patrocinio del Comune di Modena, dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

 

La 12° Edizione di Play vi aspetta, il countdown è già iniziato…

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° PLAY - FESTIVAL DEL GIOCO a MODENA

Condividi l'evento su...