A Roccarainola (NA) in Piazza San Giovanni arriva la Fiera dell'Artigianato e dei Prodotti Tipici "Roccarainola in Fiera".

Due giorni — Sabato 11 e Domenica 12 Luglio 2020 —  in cui l'Artigianato e i tradizionali prodotti fatti a mano saranno gli autentici protagonisti.

Dalle ore 10,30 sino a sera, le bancarelle sapranno intrattenere i visitatori con i loro articoli assolutamente handmade e con i prodotti tipici meridionali, tanto apprezzati dal pubblico dei buongustai.

L’occasione per conoscere le creazioni di artigiani, creativi ed hobbisti, e vedere da vicino come nasce un prodotto fatto a mano, mai uguale ad un altro..

L’occasione per apprezzare e gustare la bontà e la genuinità dei prodotti tipici presenti, proposti da veri artigiani dei buoni sapori tradizionali.

Saranno benvenuti sia i bambini, a cui sarà dedicata un'Area con Giochi, Gonfiabili ed intrattenimento personalizzato, sia gli amici a 4 zampe, con Expò Canina, Sfilata amatoriale e Area adozioni.

Con l'occasione si terrà anche la cerimonia per la Piantumazione dell'Albero della Solidarietà.

 

E' un'iniziativa Associazione Arti Mestieri Tradizioni Folclore.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROCCARAINOLA IN FIERA 2020

Condividi l'evento su...