Tornano i VENERDÍ D'ESTATE di Adria (RO) grazie all'Associazione Commercianti ed Artigiani di Adria Shopping che, in collaborazione con le Associazioni ed Enti ed il Patrocinio del Comune di Adria, sapranno regalare momenti di svago e relax!

Da Venerdì 10 Luglio a Venerdì 28 Agosto 2020 si palesano gli appuntamenti con lo shopping con Negozi Aperti - musica live - cabaret - progetti culturali ed artistici che avranno come palcoscenico l'intero Centro Storico di Adria.

 

L'Associazione Commercianti AdriaShopping in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo (RO) - organizzano per tutti i Venerdì sera di Luglio ed Agosto in Corso Mazzini, dalle ore 19:00 alle ore 24:00 i MERCATINI ADRIA D'ESTATE 2020 che prevedono la presenza di Espositori dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo d'Estate per la Casa, il Giardino e il Tempo Libero.

Bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali con Degustazioni, Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali e Operatori dello Street Food con Punti Ristoro.

???? Per info Manifestazione e partecipazione come Espositore al Mercatino: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com

 

Venerdì 10 Luglio - CENA INAUGURALE ....non mancate!

 

....da Luglio ad Agosto ....i Venerdì sono tutti di Adria Estate! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VENERDÍ D'ESTATE e MERCATINI ADRIA d'ESTATE by NSV 2020

Condividi l'evento su...