In data 8.07.2020 gli ORGANIZZATORI comunicano che l’EVENTO è stato ANNULLATO a seguito delle restrizioni del DPCM in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Verrà riprogrammato? …non vi resta che continuare a seguirci!

COMUNICATO STAMPA:

L'EVENTO è sospeso perchè, dopo aver fatto la commissione di servizi col comune di Padova, abbiamo valutato che i rischi sono altissimi e le responsabilità ricadrebbero sull’organizzazione. .

 

 

 

 

 

 

Partecipate numerosi al Summer Food Padova in programma — nei giorni 26-27 e 28 Luglio 2020 — in Prato della Valle nel cuore di Padova.

Ad attendervi troverete del buon cibo sia nazionale che internazionale accompagnate da ottime birre artigianali.

Non mancheranno gli artigiani locali con i loro prodotti e gli articoli da regalo, mentre ad intrattenere i presenti con le loro mirabolanti esibizioni ci saranno gli artisti da strada.

Sostenere il commercio itinerante e riqualificare i banchi per offrire al pubblico una selezione di prodotti altamente qualificata.

L'evento è un' iniziativa dell'Associazione Terra & Arte che nasce da un gruppo di operatori che operano nel commercio ambulante allo scopo di diffondere prodotti di qualità.

 

NEWS = durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SUMMER FOOD a PADOVA

Condividi l'evento su...