Da Mercoledì 26 a Lunedì 31 Agosto 2020, a Valfenera (AT), è in programma la tradizionale Festa Patronale di San Bartolomeo, tanto attesa da tutta la comunità.

 

PROGRAMMA

 

Mercoledì 26 Agostocamminata non competitiva notturna tra i sentieri valfeneresi

Giovedì 27 e Venerdì 28 Agosto: l'affermata Vineria in Piazza con degustazione di vini accompagnati da piatti della tradizione piemontese, con sottofondo musicale

Sabato 29, Domenica 30 e Lunedì 31 Agosto: le serate prevedono, dal punto di vista enogastronomico, antipasti locali, grigliata di carne e dolci.

Il Sabato si terrà il concerto per la rassegna "Monferrato On Stage": un evento che raccoglie più date in diversi paesi del Monferrato, mirate alla valorizzazione del territorio attraverso musica di qualità.

Come accompagnamento musicale, la Domenica si esibiranno "Marco e il Clan", e il Lunedì sera "Le Mondine".

Domenica 30 la Mostra Rassegna della Razza Bovina Piemontese, nel suo nuovo format interprovinciale, accompagnata da intrattenimenti ad opera delle diverse Associazioni di Volontariato, musica e bancarelle per le vie del paese.

È garantito servizio pranzo.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PATRONALE DI SAN BARTOLOMEO a VALFENERA 2020

Condividi l'evento su...