Mercatini&Curiosità alle Terme di Salice, il Mercatino che al Mercoledì e Domenica trasforma il Viale centrale del Parco delle Terme in una grande esposizione di oggetti d'artigianato, articoli etnici, antiquariato, collezionismo, prodotti tipici e biologici.

Evento organizzato da Mercatini&Curiosità con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Sono presenti bancarelle di operatori professionali che espongono il meglio delle loro collezioni. Si possono ammirare  gioielli italiani e americani ed a volte mobili antichi in stile rustico.

E' inoltre possibile apprezzare opere di creatività ed ingegno artistico proposti dai diversi operatori creatori di manufatti ecc. 

Per i più golosi, alcune bancarelle propongono prodotti tipici regionali oltre al famoso prodotto tipico locale, il salame di Varzi.

 

DATE DEL TRADIZIONALE MERCATINO ESTIVO SERALE DEL MERCOLEDÍ: nel centro storico di Salice Terme, nella centrale Via delle Terme,  la tradizionale manifestazione serale che anima la rinomata località sin dal 2008 con un mercatino estivo serale con bancarelle di artigianato artistico, collezionismo, ingegno a carattere creativo, vintage e prodotti tipici naturali, dalle ore 18.00 alle 24.00

MERCOLEDÍ 8, 15, 22, 29 LUGLIO

MERCOLEDÍ 5, 12, 19, 26  AGOSTO

 

DATE DEL TRADIZIONALE MERCATINO A SALICE TERME ALLA DOMENICA: presso il Viale centrale del parco delle Terme di Salice Terme mercatino estivo domenicale con bancarelle di artigianato artistico, collezionismo, ingegno a carattere creativo, vintage, prodotti tipici alimentari e prodotti biologici naturali, dalle ore 08.00 alle 19.00

DOMENICA 12, 19, 26 LUGLIO

DOMENICA 2, 9 AGOSTO

FERRAGOSTO SABATO 15 AGOSTO

DOMENICA 16, 23, 30 AGOSTO

 

......la curiosità è un peccato ....lasciarla scappare! 

â˜Å½ï¸ Per info e partecipazione come Espositori: 340.1615842 - info@mercatiniecuriosita.com

 

NB: ricordatevi di rispettare le normative sanitarie imposte dal Comune.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BANCARELLE 2020 by MERCATINI&CURIOSITÁ a SALICE TERME

Condividi l'evento su...