Dal 16 al 19 Luglio 2020 Santa Marinella (RM) diventa la capitale dello Street Food.

La carovana più colorata d’Italia, quella del Typical Truck Street Food arriva sul litorale romano per animare con gusto e colori l’Estate 2020.

Posizionati a pochi passi dal mare, nel cuore del Centro Storico della città, più precisamente nel Parcheggio Ex Fungo – Via della Libertà, 25 selezionati Street Chef a bordo delle loro ApeCar, FoodTruck e StandCucina daranno vita ad un evento imperdibile.

Ristoranti e cucine “on the road” proporranno le migliori ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento.

Dedicata al cibo ed al divertimento “da strada” la manifestazione è studiata per tutta la famiglia: cucine on the road, musica, relax, ed attività per i più piccoli trasformeranno Santa Marinella per quattro giorni no stop dalle ore 17,00 alle ore 24,00 — in un villaggio divertentissimo.
 
Preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi.
 
Arrosticini e patate a spirale, Panino con scottona sfilacciata, Carne Irlandese alla brace, Hamburger e Hot-dog gourmet, Panino con polpo arrosto e burrata, Cartoccio di salumi, Paella valenciana e sangria, Birra artigianale cruda e non filtrata, Pizza fritta, Cucina tipica siciliana, Cucina tipica Pugliese, Olive e cremini ascolani, Supplì e arancine in vari gusti, Cuoppo di pesce fritto, Pulled pork, BBQ Smoke e tanti altri gustosissimi piatti. E per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù espresso, cremolati, cannoli e pasticceria siciliana.
 
Un Festival a tutto tondo dove trascorrere quattro serate al mare, con la famiglia, in compagnia di amici, tanto divertimento e soprattutto ottime cose da mangiare.
 
 
 
NOTA BENE: Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.
 
 
 
Un Festival del Gusto da strada da non perdere.......col sorriso e in sicurezza!!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TYPICAL TRUCK STREET FOOD - SANTA MARINELLA 2020

Condividi l'evento su...