Dopo lo stop forzato, da qualche settimana è ripreso il tour dello Shopping 200% Forte dei Marmi.

Ripresa accompagnata dal claim Riabbracciamoci Forte”. Abbraccio simbolico che esprime tutto l’entusiasmo di ritrovare l’affezionato pubblico.

È sulla scia di tale entusiasmo che, Domenica 12 Luglio 2020, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte tornano nella Bergamasca, più precisamente a Castione della Presolana (BG), ospiti di Visit Presolana.

Dalle ore 7.00 del mattino fino a sera, in Via Regalia, appuntamento con l’offerta merceologica amata da tanti: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa e capi in pelle.

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

 

Domenica 12 Luglio 2020, a Castione della Presolana, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, per uno shopping 200% Forte dei Marmi.

Per ulteriori informazioni accedere alla Pagina Facebook —> QUI

 

Riabbracciamoci Forte!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI e IL MERCATO DEL FORTE a CASTIONE DELLA PRESOLANA 2020

Condividi l'evento su...