Segnaliamo agli affezionati e appassionati visitatori che la Mostra Mercato EvergreenForte® si svolgerà nei giorni 24-25 e 26 Luglio 2020, posticipando di una settimana la data individuata inizialmente.

Si tratta della 6° Edizione di questa Mostra Mercato di Rarità botaniche e arredi artistici per verande e giardini d'inverno. Si terrà in Piazza Dante, nel cuore di Forte dei Marmi (LU),di fronte al Municipio.

Non sarà possibile per ovvi motivi organizzare e proporre il grande progetto ideato prima del lockdown, ma sarà comunque una bellissima e ricca Edizione con allestimenti ed esposizioni a cura di alcuni tra i più rinomati florovivaisti e appartenenti al mondo del collezionismo botanico.

Grande protagonista della rassegna versiliese, come sempre sarà il giardino. Ad affiancare i florovivaisti anche quest'anno espositori con proposte per tutto ciò che concerne l'arredo degli spazi verdi in un continuo ed entusiasmante intreccio tra tradizione, Arte, Antiquariato, design contemporaneo e nuove tendenze.

Ingresso Libero

L' Arte del Giardino.......l'Arte nel Giardino!!!!

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° EVERGREEN FORTE ® - FORTE DEI MARMI

Condividi l'evento su...