Prima uscita stagionale per l'organizzazione Spluga Celtica in collaborazione con il Comune di Albaredo per San Marco, nella splendida Valle del Bitto, sull'antica Via della Priula: amici di sempre e nuovi amici che amano la Natura e le leggende celtiche si ritroveranno finalmente, dopo il lockdown, per il Festival di Eriu 2020.

L'appuntamento è per una due giorni — Sabato 18 e Domenica 19 Luglio 2020 — di full immersion nella splendida e incontaminata Natura della Valle del Bitto ad Albaredo per San Marco (SO).

Le favole di Eriu raccontate nei libri di Patrizio del Nero le ritroviamo rappresentate nell'antico borgo e nei boschi che circondano lo splendido paese!

Una Festa della Natura accompagnata dalla musica dei Daridel Pagan Folk, gustando l'ippocrasso delle Birre Barbare, scoprendo gli arcieri dei Lupi del Ticino o ancora degustando la brace dei Vikinghi alla capriula, gli infusi alcolici di Roscafè, senza perdersi il gusto antico del famoso formaggio Storico Ribelle: Sua Eccellenza Il Bitto DOP nato dai Celti e ancora oggi sulle nostre tavole.

Ingresso gratuito

 

Vi aspettano numerosi al Festival di Eriu!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL FESTIVAL DI ERIU - ALBAREDO PER SAN MARCO 2020

Condividi l'evento su...