Mettete una calda sera d'Estate — Sabato 25 Luglio 2020 — con le stelle che stanno a guardare, immaginate una terrazza panoramica di un imponente Castello con tavoli e bianche tovaglie pronti per la festa, unite la voglia di una serata originale, buon cibo, ottimi vini e la volta celeste tutta da scoprire: ecco gli ingredienti per la vostra Cena Sotto le Stelle, nella magnifica cornice del Castello di Cortanze, situato nel piccolo comune astigiano di Cortanze (AT).

IL MENU DELLA CENA

Antipasto: straccetti di galletto tonchese con mele verdi, frutta esotica appassita nel rhum e glassa di lime e the verde

Primo piatto: ravioli del plin con sugo ai tre arrosti; strozzapreti con pachino, speck e punte di asparagi

Secondo piatto: filetto di maialino da latte lardellato con patate aromatizzate al rosmarino

• Dolce della casa

• Caffè espresso con digestivi

• Acqua minerale naturale e frizzante

• Vino sfuso compreso

Conclusa la cena, la presenza di un astrofilo con telescopio consentirà ai partecipanti di ammirare la volta celeste (la sera di quel giorno sarà possibile vedere Marte, Giove e la Luna).

L'evento inizierà già dal pomeriggio e l'astrofilo sarà disponibile per far osservare il Sole, sorseggiando un aperitivo fresco.

All'interno del Castello verrà allestito uno stellarium dove si potrà ammirare l'intero planisfero in modalità simulata.

Prezzo adulto —> € 50,00

Prezzo bambino —> € 25,00 (su richiesta possibilità menù bambini)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CENA SOTTO LE STELLE AL CASTELLO DI CORTANZE 2020

Condividi l'evento su...