Ecco Lonato in Festival 2020: un mondo di meraviglie in una location da favola con musici, ballerini, acrobati, funamboli, giocolieri dal mondo che si esibiranno in un'atmosfera d'incanto nella suggestiva cornice della Rocca visconteo-veneta di Lonato del Garda (BS).

Quattro weekend agostani di stupore e divertimento, per grandi e piccoli, con un mondo di meraviglie: Lonato in Festival prosegue nel suo percorso di crescita, delineando sempre più le sue peculiarità culturali e artistiche e quest'anno, dopo il lockdown, riparte alla grande con il Circo Contemporaneo.

ECCO IL PROGRAMMA

♦  31 LUGLIO 2020 e 1-2 AGOSTO 2020

NE A NE — Incident

♦  7-8-9 AGOSTO 2020

CIRCO EL GRITO — Malamat

14-15-16 AGOSTO 2020

SIDE KUNST CIRQUE — Domoi

♦ 21-22-23 AGOSTO 2020

CIRCO ZOE' — Naufragata

Saranno inoltre presenti spazi relax con ambientazioni particolari, come la zona dedicata al Salone da tè marocchino, e per acquisti originali e di qualità Pangea, il Mercatino che mette insieme tutti i continenti, con bancarelle di spezie, profumi, ceramiche e ogni sorta di Artigianato, con artigiani e artisti.

Per soddisfare il palato, accontentando tutti i gusti, verranno allestiti un ristorante vegano e uno tradizionale e vari stand di degustazione con arrosticini, pannocchie arrostite, crepes, gelati, macedonie, frullati, birra e prodotti locali.

 

COSTI D'INGRESSO

—> Ingresso Adulti: €uro 12

—> Ingresso Ridotto Bambini (4-12 anni): €uro 8

Prenotazione obbligatoria:   030.9130060 — info@lonatoinfestival.it

 

Lonato in Festival: un appuntamento meravigliosamente inclusivo!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LONATO IN FESTIVAL 2020

Condividi l'evento su...