Per il 16° anno consecutivo Sabato 1 e Domenica 2 Agosto 2020Ardesio (BG) ospita la rassegna enogastronomica Ardesio DiVino, un viaggio attraverso i sapori della penisola.

Ardesio DiVino è una Mostra Mercato enogastronomica, dove selezionati viticoltori e artigiani del gusto propongono in assaggio e in vendita i loro prodotti. Si svolge per le vie, le piazze e le corti del Centro Storico di Ardesio.

La rassegna è organizzata dalla Pro Loco di Ardesio con il sostegno dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione di Paolo Tegoni Gourmet Events & Consulting e Azetagastronomia di Alberto Zanoletti.

Anticipa la kermesse, Venerdì sera 31 Luglio 2020, la Cena Gourmet "Cena DiVina: Bergamo Creativa", presso Da Giorgio Ristorante Albergo Ardesio (su prenotazione con pagamento anticipato).

Presente anche quest'anno il Seminario Veronelli nella giornata di Sabato 1 Agosto su prenotazione.

 

NOVITA' 2020

Da Lunedì 6 Luglio saranno in vendita le prevendite obbligatorie per l'ingresso all'evento sul sito www.ardesiodivino.it oppure presso gli uffici di Vivi Ardesio e Pro Loco Ardesio.

L'INGRESSO ALLA MANIFESTAZIONE SARA' CONSENTITO SOLO CON LA PREVENDITA NOMINALE E NON CEDIBILE

 

PROGRAMMA

Venerdì 31 Luglio

21.00 Cena DiVina presso Albergo Ardesio “Da Giorgio”

(su prenotazione)

Sabato 1 Agosto

10.30 Taglio del nastro

10.30/13.30 e 15.00/20.00 Apertura stand e degustazioni

17.30 Degustazioni d’autore con il Seminario Veronelli (su iscrizione)

Domenica 2 Agosto

10.30/20.00 Apertura stand e degustazioni con orario continuato

11.30 Showcooking

 

Scoprite il programma completo

 

Buon viaggio con Ardesio DiVino!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° ARDESIO DiVINO

Condividi l'evento su...