"Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra poco mi farò una birra !"(Homer Simpson)

Non sembra vero, ma alla fine ce l'hanno fatta: appuntamento nel weekend del 7-8-9 Agosto 2020 al Parco Tittoni di Desio (MB) per la BBF - Brianza Beer Festival, la più grande reunion della scena brassicola brianzola mai vista prima........

.........nel pieno rispetto delle normative di prevenzione del Covid-19. 

Finalmente, dunque, ritorna il festival brianzolo dedicato alle migliori birre artigianali italiane; un'esperienza gustativa e sensoriale unica, un'occasione imperdibile per assaporare le opere d'arte della birra artigianale italiana insieme ai mastro birrai e agli addetti ai lavori.

Tema della Summer Edition 2020 sarà BRIANZA CONTRO TUTTI, ovvero una epica battaglia, a suon di boccali, tra 15 birrifici Brianzoli VS 15 Birrifici provenienti da tutta Italia per un totale di 30 birre artigianali freschissime suddivise in 15 stili diversi e con i loro mastro birrai dietro le spine.

Il tema nasce da un semplice dato di fatto, ovvero che la Brianza si sta sempre più affermando in tutta Italia come una Terra di Birrai, grazie ad un livello produttivo di livello eccelso di alcuni suoi protagonisti che li ha portati ad essere apprezzati e richiesti da ogni parte d'Italia, generando addirittura turismo tra gli appassionati. Al BBF saranno presenti tutti i protagonisti di questo bellissimo momento storico, una fotografia autentica del panorama brassicolo locale.

Litri e litri di birra artigianale italiana scorreranno a fiumi e renderanno finalmente speciale questa difficilissima Estate 2020. 

Non mancherà ovviamente la cucina, con Hamburger, Frittini, Fis&Chips, Hot Dog e tanto altro.....e qualche simpatica bancarella a fare da contorno, dai prodotti tipici alla bigiotteria.  

Ospite speciale BEER BRAIN che presenterà in anteprima il progetto " ICE BEER

 

NORMATIVE COVID - Parco Tittoni 2020

- La capienza della location sarà di massimo 600 persone.

- POSTI LIMITATI nei prossimi giorni saranno attive le prevendite.

- Ognuno disporrà del proprio posto a sedere, potrà ovviamente alzarsi prendere da bere ma non potrà sostare davanti al bancone dopo aver preso la birra e dovrà consumare al proprio posto.

- Per le birre sarà aperta una cassa apposita per agevolare il flusso degli ordini, mentre per tutto il resto (bere e mangiare) sarà possibile ordinare in altri due punti cassa oppure potrete utilizzare una speciale App da scaricare in loco che vi permetterà di ordinare e pagare e vi avviserà quando è pronto per il ritiro.

- Le birre si potranno bere solamente in formato 0,3 per evitare assembramenti davanti al bancone e in cassa.

COSTI - INFO

L'ingresso all'evento costa 10 €uro e comprende:

- Bicchiere serigrafato BBF - Brianza Beer Festival in policarbonato utilizzabile anche nelle prossime edizioni del festival;

- Una birra "intera" da 0,33 Cl

- Un posto riservato al tavolo nel prato o nell'area boschetto

- La Brochure con tutte le birre dell'evento

▪ I posti non sono prenotabili ma acquistabili fino ad esaurimento ▪ Nelle prossime ore saranno attivate le prevendite.

▪ All'interno della location sarà possibile acquistare altre birre al costo di 5€ l'una.

ORARI DI APERTURA

- Venerdì e Sabato dalle ore 18.00 alle ore 2.00

- Domenica dalle ore 18.00 alle ore 1.00

 

Chi vincerà? Le birre di casa oppure quelle "in trasferta".........venite a scoprirlo di persona!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BBF - BRIANZA BEER FESTIVAL a DESIO 2020

Condividi l'evento su...