Una volta alle spalle la sosta forzata, il tour estivo dello Shopping 200% Forte dei Marmi prosegue fra le più belle località turistiche.

 Riabbracciamoci Forte”, quindi, anche Venerdì 24 Luglio 2020, a Castiglioncello, località del comune di Rosignano Marittimo (LI)!

Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte tornano sulla costa tirrenica labronica, dove sono stati accolti con grande entusiasmo già la scorsa estate.

Appuntamento, dalle ore 7.00 del mattino fino a sera, con i due consorzi insieme: formula, ormai consolidata, che mixa gioventù e tradizione.

I tanti appassionati potranno ritrovare gli articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il concetto di Versilia Style: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, i migliori brand dell’abbigliamento uomo-donna, biancheria per la casa e capi in pelle.

Venerdì 24  Luglio, a Castiglioncello, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, per uno shopping glamour e di qualità

Per ulteriori informazioni accedere alla Pagina Facebook —> QUI

 

Riabbracciamoci Forte!!!!!  

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI e IL MERCATO DEL FORTE a CASTIGLIONCELLO 2020

Condividi l'evento su...